Black Flagg Heartt Breaker H.P. 4.25"

1,20 IVA inclusa


gratuito
Disponibilità: si
Colore:

 

Codice prodotto 882
Categoria Siliconici&Spinner Bait
Marca Black Flagg
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Black Flagg Heartt Breaker H.P. 4.25"

Nel mercato delle esche artificiali dove designer Americani e giapponesi sono il punto di riferimento,
la creatività italiana impone il suo stile con una novità assoluta nel panorama delle esche siliconiche.
FUNZIONE, FORMA e STRUTTURA sono i punti cardine dell’idea che ha generato il BLACK FLAGG HEARTBREAKER H.P. ; un’esca decisamente polivalente, in grado di performare  come Paddle Worm, Flipping Craw, Soft Swimbait e, “unica” nel suo genere, come “Beaver Style”.
Le caratteristiche principali del BLACK FLAGG HEARTTBREAKER risaltano sin dal primo sguardo:  il corpo tozzo e massiccio, la voluminosa coda “paddle”
sagomata “swimbait style” caratterizzata da un foro centrale a forma di Cuore  sono le linee guida che hanno ispirato sia il nome HEARTTBREAKER,  che la tshirt “I LOVE BASS” di Raw Fishing Apparel.

L’insieme di queste caratteristiche sono fondamentali per le differenti applicazioni di quest’esca, vediamole nell’ordine:

PADDLE WORM STYLE > il corpo tozzo si rivela fondamentale per inneschi texas con ami voluminosi per una “flipping action” estrema  che però non necessita di zavorre eccessive in quanto BLACK FLAGG HEARTTBREAKER è un’esca molto pesante ed idrodinamica che riesce a penetrare  facilmente le vegetazioni più fitte. La Paddle Tail  è stata disegnata per ottenere un grande spostamento d’acqua, fattore chiave per
la cattura in heavy cover, (come da indicazioni ricevute dagli esperti del flipping della BLACK FLAGG BRIGADE). Inoltre questa Paddle Tail è stata disegnata adiacente al corpo per una maggiore “tenuta” sia in fase di abboccata che di combattimento garantendo diverse catture senza dover cambiare l’esca.

FLIPPING CRAW STYLE > la differenza rispetto al Paddle Worm Style sta nella possibilità di tagliare in due la Paddle Tail sfruttando la piccola scanalatura appositamente creata. Il “Cuore” dell’ HEARTTBREAKER H.P. si rivela quindi fondamentale per garantire un’apertura delle chele ottimale in fase di discesa o di nuoto, enfatizzando un movimento ondulatorio che, grazie al volume delle chele stesse, produce a sua volta un notevole spostamento d’acqua.
Con l’ausilio di un accendino, è facilissimo riportare la coda all'aspetto originale.

SWIMBAIT STYLE > se innescate sul fianco BLACK FLAGG HEARTTBREAKER H.P. con una testa piombata da swimbait, con un jig o con uno STANLEY SWIMMAX HOOK piombato noterete immediatamente la straordinaria abilità di nuoto di quest’esca ,soprattutto, a velocità medio lente che meglio imitano il nuoto di un pesce in difficoltà.  L’ appeal del tutto naturale è dato dalla forma e dalla vibrazione del nuoto che non è eccessiva nonostante sia percepibile a buona distanza da parte del predatore.

 

BEAVER STYLE > questa particolarità di nuoto si deve alla forma ed al volume della coda che permette al BLACK FLAGG HEARTTBREAKER H.P. , di muoversi dall’alto in basso come la coda di un Castoro (Beaver) o, ancor di più, come un Ornitorinco (Platypus).  Anche con innesco frontale per il flipping le enormi vibrazioni
sono addirittura esaltate dal foro a forma di CUORE che, nei recuperi in superficie, produce bolle quasi come una BuzzinFrog.
Se volete imitare un gambero in fuga in puro stile Swimming Jig, utilizzate jig con ami voluminosi tipo BLACK FLAGG MACHETE JIGG, mentre per i recuperi a galla vi consigliamo di usare ami wide gap o, ancor meglio, ami muniti di molla (hitchiker) che agevoleranno le performances di nuoto.
Anche per quest’esca rivoluzionaria, la L.S.I. (Liqvidd Saltt Injection) è garanzia di  morbidezza e resistenza per consentire molteplici catture e performance prolungate.
Inoltre, l’LSI  è la chiave del peso elevato dell’ HEARTTBREAKER, elemento fondamentale per le molteplici applicazioni per il quale è stato creato.
Le colorazioni disponibili sono svariate e studiate per le diverse applicazioni di pesca, le imitazioni di gambero o worm sono disponibili nei classici colori scuri, mentre per le imitazioni di pesce foraggio i colori naturali si rivelano micidiali.

 

TIPS & TRICKS

 

PADDLE WORM & FLIPPING CRAW STYLE RIGS
Texas Rig
Florida Rig
Jig Trailer
Reverse Rig (Neko Rig)

 

SWIMBAIT STYLE RIGS
Texas rig on the Bait Side
Carolina Rig on the Bait Side
Swimbait Jighead rigged on the Bait Side
SwimJig Trailer rigged on the Bait Side (Natural Shad Colors)
Chattering SwimJig Trailer
Slow Rolling Spinnerbait Trailer

 

BEAVER STYLE RIGS
Texas rig (Weighted & UnWeighted)

SwimJig Trailer (Crawfish Colors)



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.